Al fine di evitare assembramenti, a partire dal giorno LUNEDI’ 21 Novembre, la segreteria didattica riceverà solo su appuntamento utilizzando il seguente link di collegamento:
https://calendar.app.google/3qWkWk1Co4GxfMkA9
In automatico verrà scritto il nome, cognome e l’indirizzo e-mail al quale verrà inviata una mail di promemoria dell’appuntamento; Assicurarsi che nel campo e-mail sia visualizzato l’indirizzo mail in uso;
Se si vuole procedere, cliccare sul pulsante “prenota”!
Per annullare la prenotazione sarà sufficiente accedere alla propria casella di posta, entrare nella mail che ricorda la prenotazione e cliccare sul pulsante “Annulla prenotazione”.
Verrà inoltrata una mail di conferma dell’annullamento. Lo stesso vale per modificare la data dell’appuntamento.
Si ricorda l’orario di ricevimento dal lunedi a venerdi dalle 12.00 alle 14.00, mercoledì escluso.
da Segreteria
del giovedì, 16 novembre 2023